Cartata di resche - UIFPW08

domenica 27 novembre 2011

Ph. La felicità ha sempre il suo sorriso

8 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Che stupenda immagine di incontenibile gioia...buon inizio settimana!

Anonimo ha detto...

davvero stupendo questo scatto...il sorriso è la gioia del cuore e questo è cosi raggiante che solo a guardarlo ti strappa un sorriso anche a te ......dolce inizio settimana....

toticle ha detto...

Bellissima ...... ma lei lo sa?

UIFPW08 ha detto...

Non lo sa. Toti..non lo sa..credo sia meglio che non lo sappia per adesso poi le farò avere tutto il reportage nei consueti modi d'uso tramite Mimmo. Ciao Toti

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Bellissima e spontanea!

Anonimo ha detto...

maurizio chiamami villana se vuoi ...ma posso chiederti se mi puoi dare questa foto?..sto preparando un post per mio marito e questo scatto a me da tanto ...ci vedo le mie emozioni quando sono con lui ..e mi piacerebbe poterla mettere al post...magari riferendo la fonte che mi ha prestanto lo scatto...a questo mi dirai tu cosa devo mettere....posso rubartela?...che brutto termine ....

UIFPW08 ha detto...

Marina è la spontaneita piu bella che riesci a cogliere quando stai li ad aspettare il momento giusto. che puntualmente arriva.
Un abbraccio
Maurizio

Carolina Louback ha detto...

Gostei muito dessa foto. Linda.

Beijos