Cartata di resche - UIFPW08

martedì 18 ottobre 2011

Ph. Lì dove il pensiero fa strada


12 commenti:

Anonimo ha detto...

ed è un'immagine che apre il pensiero e l'immaginazione... vorrei essere per un istante una di quelle nuvole per cogliere da vicino le sfumature dorate di questo meraviglioso cielo che hai saputo immortalare...
sembra un sogno...

Dois Rios ha detto...

Querido M.

Melhor ainda é quando o pensamento nos leva a um caminho belo e ensolarado como esse que os seus olhos avistaram através das lentes.
===
Ando sem tempo para o blog, porém você sempre está nos meus pensamentos e no meu coração.

Beijos meus,
I.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

il pensiero ci fa percorre una strada sconosciuta ma arrivati alla meta troveremo una sorpresa.....
@ciao!

ELE ha detto...

Un tramonto meraviglioso.

Felice nuovo giorno Maurizio.

Ele

Elisena Migiani ha detto...

Quest'immagine è stupenda perchè colma dei vostri sorrisi!
Un bacio, Mau
Da sempre e per sempre amici!
Elisena

UIFPW08 ha detto...

Un pò un sogno lo è gia ma è cio che fa sognare... Ciao Onda un bacio a presto.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Eu sei que as estradas será sempre oposição, eu sei que o mar se dividir, mas também sei que um sonho pode rializzare, você nunca esquece. Além disso, Ines você sempre estará em meus pensamentos e meu coração não vai esquecê-lo não.
Beijos meus
Morris

UIFPW08 ha detto...

Simona cara le strade si muovono con la ragione, e spesso con i sogni.
Un abbarccio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Elena grazie della visita è un piacere ammirare un tramonto cosi. Un bacio a presto buona giornata anche per te.

UIFPW08 ha detto...

C'e sempre una linea sottile che unisce infinito e la meraviglia quella è la linea della dolcezza che non posso dimenticare.

UIFPW08 ha detto...

La tue gentilezza non ha confini Elisena grazie per l'amicizia che mi regali un bacio
per te rock
amici per sempre
Maurizio

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Porta la mente lontano!