Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 10 ottobre 2011

Ph. Silenzio in sala.. Sipario!


16 commenti:

Teté M. Jorge ha detto...

Ufff! Fantástico!
Boa semana.
Beijo afetuoso.

Elisena Migiani ha detto...

SSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
E vai con l'applauso:)))))))
Buon inizio settimana!
Elisena

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Commovente spettacolo!...un grande applauso è consentito a fine spettacolo? Buona giornata e grazie

Pupottina ha detto...

sì, anche io sono senza parole!!!!

ELE ha detto...

Silenzio e gradevole spettacolo.

Complimenti a Madre Natura.
Felice inizio settimana

Anonimo ha detto...

Che splendore! Hai colto un momento bellissimo!
Buon lunedì!

Mat ha detto...

Uno spettacola da ammirare in silenzio, si, hai ragione è una rappresentazione degna di un Teatro, di un Palco con sipario e soprattutto da togliere il fiato e le parole!
Un caro saluto.

Ser Vlad ha detto...

Spesso capita che guardo i tuoi scatti e rimango davvero semza parole. Questo è uno di quei momenti

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Teca sempre luito gentil
Bejos meus
Morris

UIFPW08 ha detto...

Anche nel silenzio ascolto i tuoi pensieri, sempre vicini ai miei lontani quanto basta per sentirli sempre Ciao Elisema Buon inizio anche per te
Un bacio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Quando la natura regala imponenti meraviglie come queste non si puo che rimanere in silenzio a guardare.Grazie Simo sempre gentile te. A presto

UIFPW08 ha detto...

A. la tua presneta fa sempre Primaverta.. comunque l'autunno vada. Il mio abbraccio
a presto, piu presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Elena dolcissina grazie infinite delle tue parole; una splendisa settimana anche per te. Grazie ancora della visita gentile
un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

L'impressione è solo di sognare.. hai scelto i momenti migliori per esaltarne la luce. Molto brava. quando la classe non è acqua...
Meravigliosa giornata
Maurizio

Cartatadiresche.blogspot.com
(anonimo per caso)

Questo è il commento che volevo lasciarti Cavalletto di Bruxelles perdonami se non ho potuto farlo mancava perfino l'anonimo cmq.. grazie lo stesso del pensiero gradito il mio abbraccio forte e complimenti ancora per le foto.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

A volte saono i silenzi che ascolto Mat e sono quelli che mi fanno piu paura. il mio abbraccio forte, a presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Ser sei molto gentile anche i tuoi scatti mi piacciono perchè sono molto esclusivi. complimenti Grazie per la gradita visita a presto
Maurizio