Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 9 giugno 2011

Ph. Quando il mare si colora di verde


12 commenti:

Laura ha detto...

E va beh...ma se tu metti il mare verde...anzi no di più...e qua da noi il cielo ci annaffia senza pietà...non è giusto eh. :)))) va beh, ti dico solo che io mi ci tufferei al volo! Splash. Bellissimo dettaglio.

nina ha detto...

emozionante!
un saluto Nina

Pupottina ha detto...

un verde come non te lo aspetti...
stupenda!!

Kylie ha detto...

Sta piovendo qui ora, il mare della foto quasi quasi mi tira su.

Un bacione

OutrosEncantos ha detto...

... é magnifico, "il mare verde"...
e tu, magnifico no silencio do azul!...

beijo meu, Maurizio.

Erika ha detto...

Oggi sono passata con l'aereo sopra un mare verde come questo. Che voglia di nuotare che mi è venuta! Ma come si fa con un tempo così bizzarro? Buona serata Maurizio!

UIFPW08 ha detto...

Cara Laura credimi il mare in Puglia è davvero stupendo cosi cone vedi. Grazie, a presto.

UIFPW08 ha detto...

Si Nina è davvero emozionante, perche varia dal blu al celeste al verde..incredibile. Grazie della visita, a presto
il mio abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Pupottina, felice di risentirti, credimi è davvero un mere smeraldo. Ciao.

UIFPW08 ha detto...

Ciao Kylie Bentrovata, resisti arrivera il sole vedrai.
Un abbraccio forte. Il mio Grazie
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Maria são sempre muito gentil obrigado pela visita.
Bjs Morris
em breve

UIFPW08 ha detto...

Erika carissima anche io ho cercato particolari sopra le nuvole
ma non erano cosi belle come queste. Grazie della visita a presto. Dolce notte.