Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 23 maggio 2011

Ph. Le parole


8 commenti:

Laura ha detto...

bellaaaaaaa questa mi piace. m piace il taglio, mi pacciono i profili dei visi che si intravedono. bella, bella, bella.

Sabrina ha detto...

non so cos'è,.... ma ha il suo perchè...!

viola ha detto...

Ciao, vengo spesso a trovarti, ma molte volte non riesco a lasciare commenti, perchè, come clicco su COMMENTI, vengo come sparata fuori. Comunque volevo dirti che sei bravo: foto stupende, versi profondi. Ma c'è qualcosa che fai non tanto bene?! Baci

UIFPW08 ha detto...

Grazie Laura sempre gentile Grazie della visita a presto.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ci sono parole belle...
dolci...limpide...che fanno bene al cuore...ma ci sono molte altre volte dove le parole sono amare...cattive...taglienti...e fanno male...molto male...uccidono...
Molte altre volte le parole non vengono sentite...ascoltate...lette...capite...e allora faccio silenzio...e lascio parlare il mio cuore per me.
Ti stringo...

UIFPW08 ha detto...

E' semplice, come fotografare le parole..grazie Sabrina.
Un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Viola mi dispiace che avvenga questa cosa non lo capisco come mai sono dispiaciuto: ti prego accetta le mie scuse, Baci
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Giuseppina Carissima, le parole sono fatte per essere sentite lette apprezzate e criticare, il silenzio lascia sempre un po di tristezza.
Ti voglio bene