Cartata di resche - UIFPW08

martedì 19 aprile 2011

Ph. L'ultimo Cristo


5 commenti:

Erika ha detto...

Sempre originale, caro Maurizio.
Serena notte.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Maybe not revealing it and hiding the truth is better!

Sabrina ha detto...

che meraviglia!!!bellissimo il mosso in bianco e nero...oserei dire affascinante!

Elisena Migiani ha detto...

Perkè ce n'era un primo?
Bacio di cioccolato con sorpresa.
Buona Pasqua Maurizio
Elisena

(^_^) ha detto...

Scrissi per Lui queste parole,il Venerdì Santo del 2004 con le lacrime che rigavano i fogli...

Se potessi chiamar amor ti chiamerei
Ma non passione.
Quanta nostalgia delle tue mani
e del tuo tormento!
Se potessi . . .

Chinerei il mio capo
E mi inginocchierei innanzi a te
Senza proferir parola.
Null’altro avrei da darti
Profonda amarezza
Miseria umana
Pentimento eterno.

Se potessi chiamar amor ti chiamerei
Ma non disperazione.
Quanta nostalgia
Degli sguardi e dei sospiri!
Se potessi…

Chinerei il mio capo e mi inginocchierei innanzi a te.
Null’altro avrei da dirti
Straziante e lacerante amor
Che nella vita mia
Non ebbi più nessuna scelta.

(CHINEREI IL MIO CAPO dal libro Alla continua ricerca di Dio)