Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 26 gennaio 2011

Ph. Le parole che non ho.


7 commenti:

Elisena Migiani ha detto...

Ma quale donna non sarebbe strafelice di sentirsi pronunciare sta frase davnti ad un così bello spettacolo della natura!
Sei tra gli uomini più romantici, in senso assoluto, che "conosco".
Resta sempre così, maurizio, trasparente e amante dell'amore!
Amicizi x sempre
Elisena

FrammentAria ha detto...

mentre il cielo raduna le ultime stelle e io il mio infinito, il giorno si scioglie nel desiderio di te, e cancella il mare lontano, e l'orizzonte si avvicina dolcemente, arriva a me l'ultima linea dell'acqua...e torni a me come un'onda.

UIFPW08 ha detto...

Carissima Elisena rimani sempre un'amica gentilissima e affettuosa, non finirò mai di risngraziarti. Amici per sempre
Un bacio
Maurizio

A. ha detto...

Io,che non so più aspettare e non so se sono attesa mai...mi perdo immensamente davanti a questa massima espressività di bellezza e sensibilità! Sei un Uomo,Maurizio!Ali

UIFPW08 ha detto...

Avrei atteso qualunque tempo per il tuo tempo, come mare nel silenzio so aspettare, tornerò a sognare.

A. ha detto...

I tuoi sogni mi rubano le parole.Ti lascio un sorriso,e ti raggiungo! :)

UIFPW08 ha detto...

Ali, ti ringrazio di esistere.
I miei baci
Maurizio