Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 25 novembre 2010

Ph. Uno due tre mila


8 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

A good moment of bokeh !

dapazzi ha detto...

un millon, necesitamos un millon para hacer frente ala poca luz que tiene este mes de Noviembre.

UIFPW08 ha detto...

The religion has no boundaries and no numbers ..
Hi, Wong.

UIFPW08 ha detto...

No sé lo suficiente pero estoy seguro de auto que se haga la luz ..
Obrigado pe la visita dapazzi.
abraco

Laura ha detto...

la luce, mille luci...bella la tua foto...così soffusa...la fede che nonostante tutto ci manda avanti...

Anonimo ha detto...

Caspita ... se fosse il mio riflesso quello li nella foto mi toccherebbe spararmi sul serio!ahahah :P
Non è il mio riflesso. Credo sia il sedile del battello, sulla destra e poi, a sinistra, immagini riflesse confuse insieme.

Ne ho accese tante di candele nella mia vita ma non credo abbia funzionato!;)

UIFPW08 ha detto...

Laura hai letto la foto correttamente. Tra fotografi si ci intente anche in silenzio.
Con l'affetto di sempre, grazie
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Non sono le candele Spes lo sai, è semplicemente cio che vogliamo mantenere vivo, cio che desideriamo che sia, cio che speriamo di ricevere con un sorriso, un conforto, un aiuto oltre qualsiasi linea d'orizzonte.

Non pensavo al battello, ma al vetro di un'auto a qualcosa di simile. Comunque è una foto, la tua singolare, bella.
Ciao Spes a presto, un bacio