Cartata di resche - UIFPW08

domenica 14 novembre 2010

Ph. Trova le parole..che sto aspettandoti


6 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Timeless...

shadow ha detto...

ho appena termninato di scrivere una mail lunghissima... fossi passata prima da qui, mi sarebbe bastato linkare questo tuo post.

a volte mi arrabbio con le parole, mi dico che la dovrei smettere, ma in fondo sono l'unico vero mezzo di comunicazione che abbiamo: le parole siamo noi e dentro anche il nostro coraggio di pronunciarle.
penso sempre che non ci siamo parole buone o cattive, non sono queste a ferire, il silenzio è doloroso.
e quindi si... trova la parole, che sto aspettandoti: questa è l'accoglienza dell'altro, comunque egli sia. E l'inizio della comunicazione.

poi ci sarebbe un lungo discorso dedicato alle parole alibi, ma andrei fuori tema e mi son già dilungata oltre misura

buona domenica :-)

jade ha detto...

Semplicemente e divinamente meraviglioso questo "squarcio di isola che si intravede tra le onde di nuvole e di mare...sembra che queste strisce di ovatta bianca l'avvolgono in un dolce mistero....tale da far volare la mia fantasia in quel cielo e farla approdare su quest'isola che incanterebbe anche un uomo che non apprezza l'importanza e la autentica bellezza del mare e dei suoi misteri...!GRANDE MAURIZIO! Riesci sempre non solo ad emozionarmi..ma a farmi volare in alto con le ali della mia "folle"fantasia, sentendomi pervasa da un'emozione senza tempo che solo tu riesce a donarmi con le tue immortali foto di natura incontaminata...!ti abbraccio:),tua amica Jade.

UIFPW08 ha detto...

Yes Timeless. Hi Wong.Thanks for visit

UIFPW08 ha detto...

SIcuramente le parole aiutano ,a mom sempre si riesce a descrivere cio che di prova; in alcuni momenti parla da se il silenzio.
Grazie della visita Shadow.

UIFPW08 ha detto...

Cara amica Jade, devo ringraziarti per la dolcezza delle tue parole. Questi complimenti mi lusingamo molto, perchè gratificano quelle emozioni che compendiano l'arte fotografica allo stato pure. Ritengo inoltre, le tue parole, l'espressione piu alta che la fotografia possa regalare. Mi onoro di averti donato con la natura vita del mio ricordo sulle Eolie, quelle emozioni che ancora riescono a far sognare.
Di questo ti ringrazio di cuore,
Il mio abbraccio sincero
Maurizio