Cartata di resche - UIFPW08

domenica 26 settembre 2010

Ph. I miei pensieri..le tue parole


18 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

You travel to some beautiful places.

OutrosEncantos ha detto...

um instante misterioso da natureza marcado pela sensibilidade do teu olhar.
Lindooo!....

Beijo, Morris.

♥♥♥♥ dilaBanGi ♥♥♥♥ ha detto...

very very beautiful......

Unknown ha detto...

beautiful sky:)

guglielmo ha detto...

incantevole

Elisena Migiani ha detto...

Bellissimo dialogo fra oscurità e luce, fra isole e nuvole, in un panorama che sa tanto d'amore!
A presto
Elisena

Pensadora Compulsiva ha detto...

Oi amigo, tem um selinho para você no meu blog, passa lá para pegar,
bjux

Luca and Sabrina ha detto...

Vorrei ritrovarmi ancora sotto ad un cielo così!
Sabrina&Luca

UIFPW08 ha detto...

Thanks Wong, I always give the best ..

UIFPW08 ha detto...

Mi fa piacere che le mie foto ti piacciano, mi fa piacere che ci sei, grazie di cuore Elisena
a presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Hi Wing, my work often brings me to shoot pictures for Sicily...
Ni hao.

UIFPW08 ha detto...

Querida Maria, Obrigado pelas palavras lindas que você achar que está sempre muito gentil comigo
beijos
Morris

UIFPW08 ha detto...

DillaOdila, Thank you very much.
Kiss
Morris

UIFPW08 ha detto...

Dziękuję Iva're zawsze uprzejmy. dzięki za wizytę.
mój uścisk
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Guglielmo il mio grazie con te è d'obbligo.
A presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ci sono tramonti che lasciamo ricordi infiniti come le tue parole. Grazie Elisema per il sorriso che mi regali sempre.
Un abbraccio forte, a presto
Maurizio

1 come Tante ha detto...

A volte le parole non bastano ad esprimere la bellezza del mare, l'incontro tra cielo, terra e acqua, tre elementi preziosissimi, che si fondono a creare un incantesimo. Ci sono giorni e sere in cui mi soffermo in riva al mare e osservo ogni minima sfumatura di colore che si inabissa sul fondale, il riflesso della luna o del sole sul pelo dell'acqua, la risacca che inumidisce la sabbia, gli odori che filtrano attraverso l'evocazione e il ricordo, allora mi sento immersa in un progetto immenso, inspiegabile, così come la bellezza delle tue fotografie sulla Natura.
Meno male che ci sono ancora molte anime su questa terra che benediscono il Mondo in questo modo.
as salam
nedjma

UIFPW08 ha detto...

as-salaykum Nedjma le tue parole sono grandi come il mondo e sincere come il sole, la natura ci regala sempre un sorriso e sta anoi saperlo raccogliere. Io mi limito solo a ricordarlo..
Grazie di cuore per le tue parole,
JazakAllahu Khayran

as salam
Maurizio