Cartata di resche - UIFPW08

martedì 31 agosto 2010

Ph. Barra a dritta


6 commenti:

(^_^) ha detto...

L'uomo é molto bravo a porre barriere agli spazi, alle persone, al tempo, ma come vedi, ma la Natura no...ha spazi infiniti su cui sconfinare, e cieli aperti su cui poter far viaggiare libera la fantasia.
un saluto
Lilly

Anonimo ha detto...

"E il naufragar m'è dolce in questo mare..."
Buona giornata, Maurizio

tobina ha detto...

mi fai sempre sognare...
sarà poi che i miei figli in questi giorni giocano ai pirati ;)

domani riprendo il lavoro, e se già passavo di rado, passerò ancora meno...
ma dei blog che seguo sei tra quelli che mi mancheranno di più.
un abbraccio e a presto...

UIFPW08 ha detto...

Ho cercato l'isola che c'è dove poter lasciare ai sogni la fantasia grazie Lilly. un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Bentrovata Enrica, son contento di risentirti. Hai detto bene Linosa è davvero splendida.
Buona giornata a te
a presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cara Tobina, il tuo pensiero mi inebria d'immenso, grazie della visita sei sempre gentilissima aspetterò: Un bacio
il mio abbraccio forte
Maurizio