Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 16 luglio 2010

Ph. Sorvolando...



20 commenti:

Teté M. Jorge ha detto...

Nuvens tão densas, poderosas... uma foto especialíssima!

Beijos com afeto e um fim de semana gostoso pra você.

Sheri ha detto...

this is incredibly beautiful...truly reflecting the One whose breath keeps it buoyant! i love this photo!!

Un tocco di Rosa ha detto...

Un saluto da parte mia Maurizio. Non ho più tanto tempo per poter lasciare un commento agli amici blogger, ma ora mi fermo per dirti che le tue foto ed i pensieri che le accompagnano, le vedo sempre volentieri. Ti auguro ancora una bellissima estate. Ciao.

gabyshiffer ha detto...

Essa foto das nuvens por cima com raios de sol, sempre vemos da janela do avião e eu me faço uma pergunta...
Como tudo pode ser tão grande, tão lindo e como somos tão pequenos diante da natureza?
Linda foto
Saudades de voar, especialmente ai para Itália que é muito bela.
Bom Sábado
Beijos na alma!

Dois Rios ha detto...

Nuvens de algodão
Céu de aquarela
Esta é a música
dos sonhos.

Beijos meus, querido Maurizio!
I.

Anonimo ha detto...

Bellissima!:)

E ho pensato poi a Su quante cose mi piacerebbe sorvolare, per essere più leggera.

Notte!

Costea Andrea Mihai ha detto...

so beautiful!!

Fleeing ha detto...

Sei simpatico a Marlene, quindi pure a me.

Mi aggiungo.

angelo battaglia ha detto...

Soffici nuvole incantate, bellissime ciao Angelo.

Lady M ha detto...

oh,It's wonderful...
Is it cloud?

UIFPW08 ha detto...

Hi Lady M, Tank's It'is a cloud.. cloud of emotions.
kiss
Morris

UIFPW08 ha detto...

Grazie Angelo, un abbraccio a presto.
Ciao Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cara Morgana, gli amici dei miei amici sono i miei amici, mi fa piacere di essere simpatico anche a te, benvenuta a bordo. Mi aggiungo con piacere da te.
Ciao
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Andrea gentilissimo come semprre. Ciao a Presto

UIFPW08 ha detto...

Querida Ines..Quando não é suficiente sonhar, então nós voamos acima das nuvens
Saudade..
Morris

UIFPW08 ha detto...

Querida Gaby obligado pela visita,
Morris

Anonimo ha detto...

L'indice...anzi, gli indici di paragone io, almeno, li ho sempre davanti e ci faccio i conti ;)

UIFPW08 ha detto...

Vorrei trovare il tempo per assaporare la vita con la lentezza di un sogno..e se mi ritrovo a guarlarlo passare perche non riesco a fermarlo, nemmeno con un bacio.. Ciao Guernica, credimi...
Maurizio

Anonimo ha detto...

Un po' per gli impegni, un po' per nostra incapacità...non sappiamo vivere lentamente.

Buona giornata caro!

UIFPW08 ha detto...

Vorrei vivere lentamente per assaporare il gusto della vita..
A Te i miei baci.
infiniti Guernica,:))
Maurizio