Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 23 luglio 2010

Le persone speciali.

Ci sono persone speciali che lasciano sognare
che non si possono mai dimenticare..
Ci sono persone che speciali restano sempre, per sempre
e non potranno mai cambiare.
Non essere mai gelosa di niente
che il tempo non passa in un giorno freddo senza paura
in cui mi ricorderai nuovamente

2 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Persone speciali nel nostro cammino ci sono...e ci saranno sempre per sempre.
Ma stà a noi curare questa amicizia...tener cura di questa persona,cercando di non ferirla,offenderla,ma di amarla ,proteggerla sempre.
Difficilmente si dimenticano queste persone...anzi direi mai.
Si non si dimenticano mai...anche quando c'è silenzio...Quel silenzio parla tantissimo....e comunque ciò non significa che se c'è silenzio tutto muta...che non c'è più affetto...o amicizia o volersi bene.No,anzi.
Ci sono degli atteggiamenti che...
vengono fraintesi...
non capiti.
Non credo che sia gelosia ad aver fatto capolino,ma credo che sia una questione di principio...Io la vedo così.Poi posso anche sbagliarmi.
Ognuno ha le sue idee...
la mia è questa.
E comunque una cosa di cuore te la voglio dire...Tu per me sei un amico speciale...come tante belle persone che ho avuto modo di conoscere.Purtroppo il virtuale è un'arma a doppio taglio Maury...c'è molta gente falsa e cattiva...Ma mi sono resa conto che ci sono tantissime persone garbate,vere,sincere come te.
Adoro i miei blogger...i miei amici e amiche.Persone a modo....capita di avere dei contrasti...ma aiuta a crescere a a conoscersi...L'importante è ritrovare il coraggio e la consapevolezza di chiedere scusa.
Sono felice...si...grazie a te....a tutti quelli che mi vogliono bene.
Amo il tuo modo di scrivere...amo le tue foto...amo la tua gentilezza e la tua grazia.Sei un Amico grande.Ti voglio bene Maury.

UIFPW08 ha detto...

Vorrei ringraziarti di cuore per l'amicizia che mi doni Giuseppina: Ci sono molte persore speciali che cercano sempre con la dolcezza e i buoni sentimenti di regalare sempre un sorriso, una parola di conforto, un'emozione. Alcuni lo faranno meno o a modo loro sincero ma importante è sempre volersi bene e questo non lo dimenticheremo mai.
Il mio abbraccio sincero
Maurizio