Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 30 giugno 2010

Venti maggio..

Son passati, forse sono tanti, due anni
forse sono più vecchio, ma li ricordo tutti
cinquemila post, bozze, idee, emozioni, colori
passioni..silenzi
li ricordo tutti, a cercare di imparare
a costruire sapendo di non sbagliare
a crederci , voglia di fare..
Non sono i numeri, non sono le statistiche
i costi le impressioni, ne il tempo che mi fa compagnia
parola come luce, musica come armonia
saggezza, fantasia.
Due anni di note ad un violino scordato
ad una voce senza mistero
che nebbia filtra alla luce del vero.

Riflessioni d'autore

5 commenti:

Erika ha detto...

Penso di aver capito che il tuo blog compie due anni e, se così è, ti invio i miei complimenti per tutto l'ottimo lavoro che hai svolto fino ad oggi.
Serena notte, Maurizio!

Anonimo ha detto...

Sono felice che tu abbia cominciato e sono felice che tu stia continuando. E' bello venire qui da te e perdersi nella dolcezza che hai creato come una calda casa che accoglie i viandanti infreddoliti.
Grazie.

UIFPW08 ha detto...

La mia felicità non si conta con le dita, la mia felicità è impressa nei tuoi sorrisi, grazie a te che colori un mondo meraviglioso.
Grazie di cuore Enrica.
Maurizio

marinella ha detto...

dove mi sarei rifugiata? Dove avrei trovato versi meravigliosi cantati con la voce del cuore? chi mi avrebbe accolto se non tu? un abbraccio fortissimo e continua

UIFPW08 ha detto...

Ciao Marinella ti ringrazio di cuore per le tue parole, il blog è sempre un libro aperto da leggere con sincero piacere dove tutti posso parteciparvi.Ricambio l'abbracio, grazie ancora. A presto.