Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 10 giugno 2010

Ph. Vanity..



24 commenti:

Lady M ha detto...

It's so cute!!

(^_^) ha detto...

Povera gattina costretta a sopportare una tortura del genere.
La mia non si fa proprio toccare, scappa come una matta. Un giorno ho comprato un campanellino, e mi ha reso le mani come delle piaghe. E' selvatica come me
ahahahahha!!!!

Laura ha detto...

bellissima questa foto

UIFPW08 ha detto...

Hi Lady M.Thank you for your kind visit you are always very kind.
Morris

UIFPW08 ha detto...

Cara Lilly Nika è la piu amata in assoluto dal sottoscritto sai perche..perche è adorabile.
Ciao

Simo ha detto...

Bella!! Ce l'avevo anche io un gattino così, ma era maschio. Era anche un po' schizzato, lei invece mi sembra dolcissima!

pierangela ha detto...

è meravigliosa... come si fa o non amarli.
ciao Maurizio.

(^_^) ha detto...

Anche la mia é adorabile, ma é una panterona come me
ahahahah!!!

Elisena Migiani ha detto...

Bellissima, Maurizio. La paglietta le da un tocco di classe. E' proprio una Miss fra le feline!
Un bavio a te e tante coccole alla micetta.
Elisena

UIFPW08 ha detto...

Ciao Simo grazie della gradita visita. Io gioco molto con la mia gattina perche è dolcissima, ama essere spazzolata, è proprio.. vanitosa..
Ciao

lore ha detto...

ciaooooooo..il mio gatto..per altro tenerissimo è geloso del telefono ...si infila tra me e la cornetta...il resto te lo pupi immaginare...

P.S. avrei bisogno di una foto con luna e stelle...tra le tue bellissime ne hai una che faccia la caso mio?
kisssssssssssssssssss

Cris ha detto...

Oh, how sweet and lovely lady!
Great shot!

Kisses!

Vittoria A. ha detto...

Che carino!!!

UIFPW08 ha detto...

Ciao Pierangela hai ragione, sono davvero eccezzionali come si fa a non amarli.
Un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Maria Chiara: decisamente un esemplare femmina....
non ci sarenne stato titolo migliore!

Ciao Maria Chiara grazie della visita. Nika è davvero stupenda..
Credimi. A presto

UIFPW08 ha detto...

Ciao Laura, ti presento Nika, una cosa eccezzionale.
Grazie Laura un bacio a presto..
e il tuo blog?

UIFPW08 ha detto...

Grazie Elisena sei sempre molto gentile, Grazie dell'amicizia che mi doni, un abbraccio forte
Saluti da Nika.
Ciao

Paola ha detto...

Favolosa!!!
Direi che è una bellissima gattina molto vanitosa... hehehehehe!!!
Ciao Maurizio caro scusa il ritardo nel farti visita... il tempo è tiranno!!! °-°
Ti lascio una dolce notte con un forte abbraccio!!!

UIFPW08 ha detto...

Ciao Loredana cercherò di aiutarti un bacio a presto.

UIFPW08 ha detto...

Querida Crissant Nika eu apresento o meu coração de gato. e sua carinhosa e afetuosa, apenas doce
logo
Morris

UIFPW08 ha detto...

Ciao Vittoria Nika ringrazia. Un "miaoo" con affetto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Paola bentrovata, perdonala mia assenza da te. Un Grazie da parte di Nika.
Un bacio
a presto,
Maurizio

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Nika!!la mia gattina preferita!!che adorabile!!ma dimmi:l'hai preparata con veste da ballo??un appuntamento?ahahah!!bella...Un abbraccio Maury.

UIFPW08 ha detto...

Cara Fru Nika tanto giocava con il sacchetto dei confetti che s'e messa in posa.. E' un'amore..
Un grande abbraccio per te
Maurizio