Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 11 giugno 2010

Ph. Qualcosa di te..


18 commenti:

Anonimo ha detto...

Un'altra splendida foto e dei bellissimi colori. Parla d'estate, di campi di grano e ginocchia sbucciate...

Simo ha detto...

Tra i miei fiori preferiti...sapore di estate, campi di grano e sole che brucia la pelle...peccato che, come tutte le cose più belle, siano così delicati e durino così poco.

bussola ha detto...

splendidi i papaveri rossi... così semplici ma così impeccabili

UIFPW08 ha detto...

C'e sempre qualcosa che parla di te anche quando non c'e.
Ciao Enrica.
Un abbraccio infinito
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cara Simona, anche se durano poco le cose belle lasciano sempre un'immenso profumo di bellezza che ci circorda tra i ricordi come un abbraccio infinito in riva al mare su un tramonto mozzafiato che e difficile dimenticare.
Ciao, a presto.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ne ho trovato uno tra la sterpaglia, ma è il piu bello.Ciao Bussola. bentrovata, felice di risentirti,

Maurizio

RED PASSION ha detto...

tra omaggi floreali e abbracci intravedo un po di nostalgia.
in caso avessi azzeccato, siamo in due.
ciao maurizio!

giacy.nta ha detto...

Che delicatezza! Stasera ne avevo bisogno! Grazie.

Gabriella Dell'Aria ha detto...

Un fiore che nasce tra la sterpaglia non può che esserlo (bello)! Immagina quanta forza di volontà per sopravvivere!
Ciao Maurizio

tobina ha detto...

"Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano le creano".
G.B.Shaw
... solo per lasciarti un saluto e il solito scontato grazie per le meraviglie che ci offri

UIFPW08 ha detto...

E' un piacere senza fine..grazie a te.
Ciao Giacynta, dolce notte.

UIFPW08 ha detto...

Chissa perche prima o poi l'amica nostalgia passa sempre da me. Eppure la rassicuro, nonostante i suoi capelli a festa e il sorriso in tasca, non basta che le dica che va bene che è tutto a posto, s'insidia tra i perche e spegne la musica mentre continuo a cantare testi di Battisti, Adesso siamo in tre.
Il mio saluto Ciao
Red Passion

UIFPW08 ha detto...

Hai Ragione quanta forza ci vuole per sopravvivere..Ciao GM C

(^_^) ha detto...

Ho fotografato dei campi di papaveri, pensando all'infanzia, ai pick nic dove noi bambini ci tuffavamo come se il prato fosse il mare...un mare che ancora profuma di ricordi dolcissimi, come un papavero.
Nel mio blog principale ho pubblicato a fondo pagina, il mio prato, perché i ricordi non svaniscano mai.

UIFPW08 ha detto...

Dove manca natura, arte procura. Ciao Tobina bentrovata, grazie a te per la tua dolcissima gentilezza.
il mio abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Lilly grazie della visita ricambio con piacere, a presto

DolceBuba ha detto...

ho sempre amato i papaveri, forse per la loro fragilità

UIFPW08 ha detto...

Ciao Buba bentrovata, son contento di risentirti. I papaveri sono delicatissimi.
Ciao a presto