Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 24 giugno 2010

Ph. Profonda quadra


8 commenti:

Mirella ha detto...

Che bella foto:-)

Se fai una mostra m'avvisi ovviamente!

UIFPW08 ha detto...

Grazie Mirella, certamente mi fa molto piacere, a presto. Ciao

(^_^) ha detto...

Questa è da URLOOOOOOOOOOOOOO

elena ha detto...

che bella!!! una luce favolosa... anche io mi sono cimentata in luci strane... ho pubblicato proprio or ora sul blog!
hai già provato a stamparla? te lo chiedo perchè è difficile ricreare l'atmosfera se la dai da fare a qualcun'altro. ciao

UIFPW08 ha detto...

Cara Lilly senza esagerare..(urliano sottovoce)
CIAO

Gabriella Dell'Aria ha detto...

Come resistere a questo incanto! A quella sottile linea all'orizonte... che divide o congiunge...
Ciao Maurizio, buona serata

UIFPW08 ha detto...

Cara Elena, ci sono momenti che cerchi nel tuo mondo che sono insostituibili, e se hai la fortuna di viverli è qualcosa che ricorderai con allegria, se poi riesci a fotografarli.. non hai che da sognare sempre..
Ciao. Un bacio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao GM C sei sempre molto gentile, ringrazio te per l'amicizia che mi doni con le tue parole sincere. un abbraccio
Maurizio