Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 23 giugno 2010

Ph. Metamorfosi di pietre


9 commenti:

pierangela ha detto...

Ciao Maurizio, molto particolare questa tua fotografia, queste pietre dove si trovano? sono belle.

un abbraccio.

Asha Sysley ha detto...

La vita è un'altra cosa. La lasciamo incisa perchè altri se ne accorgano, non sempre i nostri messaggi arrivano nel cuore di chi dovrebbero. E tutto scorre così velocemente da odiare ogni singolo respiro donatore di vita. E trattenendo il fiato spero di poter fermare anche il tempo, perchè ne ho poco per tutto quello che vorrei fare e ne ho troppo per ogni attimo in cui mi sento sola e mi mancano le tue braccia e le tue parole. La frenesia non fa altro che distoglierci da quello che effettivamente è vero, quello per cui vale veramente la pena di vivere. E ci sono alcuni che fanno della vita mestiere ed altri che del mestiere ne fanno la vita. Io guardo distante questa grande partita di scacchi alla quale non ho voluto partecipare, convinta di aver perso dall'inizio. E sorrido, ancora una volta, fumando una sigaretta nel cuore della notte. Ricordando ricordi e sussurrano sussurri di altri. E sperando ancora di avere domani qualcosa da ricordare e sussurrare di oggi.

UIFPW08 ha detto...

Non ho cancellato nulla che vento mi toglie, ne mani ardesie di pianto ho abbandonato a vile destino, ho soltanto attesso nell'infinito dei tuoi occhi, il dolce risveglio di un mattino e ne ho lasciato di bellezza immensi ricordi di cui vale veramente la pena vivere.

lodolite ha detto...

bella, la forza espressiva del senso di sè.
ciao simona

UIFPW08 ha detto...

Ciao Pierangela bentrovata, lieto di risentirti.Il posto è molto bello si chiama "il castello incantato", si trova nell'agrigentino nei pressi di Sciacca e le opere, migliaia, sono state eseguite dal maestro Filippo Bentivegna. Un abbraccio a presto.
Maurizio

Dois Rios ha detto...

Querido Maurizio,

Belíssimas esculturas!

Tão expressivas que os sentimentos saltam pelas pedras.

Uma verdadeira obra de arte!

Beijos meus,
Inês

(^_^) ha detto...

Adoro le sculture di pietra, anche da noi ci sono, ma queste sono veramente belle, perché ti fanno ricongiungere alle origini della nostra storia, sai, come le statue dell'Isola di Pasqua...ricche di mistero, di rituali...di magia.
Da buona maga, non posso che apprezzare.
Ciao Maurizio
a presto
Lilly

UIFPW08 ha detto...

Querida Inês
amor e loucura tudo transformar as pedras em obras de arte..
Para trás quando sua doçura de volta o arco-íris.
Beijos meus,
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Lilly gentilissima come sempre.