Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 17 giugno 2010

Ph. Look at me


12 commenti:

Erika ha detto...

Ha ragione di dire di guardarla....dal solo suo occhio si capisce che deve essere molto bella...
Ciao Maurizio e salutami la bella Palermo

Vittoria A. ha detto...

Bellissima! Grande classe e intesnita'!

Anonimo ha detto...

Somiglia al mio occhio :)

Gabriella Dell'Aria ha detto...

Sono veramente blu oppure hai usato uno dei tuoi effetti speciali? :)

(^_^) ha detto...

Mamma mia quanta bellezza in questo sguardo, fierezza, eleganza...
un pizzicco di invidia, per quegli occhi blu..ma non è che ha le lenti a contatto?

Lilly

UIFPW08 ha detto...

Carissima Erika lo è per davvero, infinitamente bella che nessun sogno la paragona piu bella perche piu bella non c'e. Quando si ama con il cuore di ama sempre.
Da parte mia e di tutta la mia Città
un mondo di felicita per te e non basta chiederò ai fratelli siciliani i migliori auguri per te.
Il mio "grazie" picolo come l'oceano ma grande con l'amicizia,
Ciao Erika.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Vittoria, Due baci uno non mi basta.
Ciao

UIFPW08 ha detto...

Guernica i tuoi sono sempre piu belli. Parola di fotografo.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Quando si è belli si è belli dentro,
nessun ritocco.
Ciao GM C

Gabriella Dell'Aria ha detto...

Hai ragione, spesso la bellezza interiore risplende negli occhi! E questi lo sono particolarmente!
Buona serata Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ti ringrazio sei gentile, ho letto la tua poesia diberse volte ed eè sempre qualcosa di immenso.
Grava, sono contento di leggere da te cose bellissime. Ciao a presto
Maurizio

Alias ha detto...

Bellissima questa foto, mi piace tanto!!