Cartata di resche - UIFPW08

sabato 12 giugno 2010

Ph. La mia felicita..il tuo sorriso



12 commenti:

Sandra M. ha detto...

Acque profonde. Bella atmosfera.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Che bella foto...trasmette serenità...il mare...
Un sorriso per te:)
Un abbraccio.

Madame Camelie ha detto...

La mer toujours heureux de le voir, donc si vous êtes deux à admirer est le maximum
Mm C

Arti ha detto...

Amazing shot!
I can almost hear the sounds of the gushing waters!!!

Gabriella Dell'Aria ha detto...

Argento e oro... sembra irreale, meravigliosamente bello!
Buon fine settimana Maurizio

lella ha detto...

il sorriso di una persona rende di certo felici.
Ribadisco però che a me rende più felice osservare un'immensa distesa di mare,la cui sincerità e naturalezza è indiscutibilmente più trasparente di quella di un essere umano:-)))
lo sai che adoro il mare!!!!!!!!!
buon w.e.
Lella

UIFPW08 ha detto...

Dove mare mi regala un sorriso, in acque profonde la mia felicità.
Parola di SCUBA PRO
Ciao Sandra Buona Domenica.

UIFPW08 ha detto...

Prossimi all'estate, immimenti immersioni subacquee. Ricambio l'abbraccio Ciao Giuseppina sempre dolcissima.

ANTONELLA ha detto...

un mare pacato è sereno come spero sia per te questo periodo

UIFPW08 ha detto...

La ricerca del particolare nel normale mi ha sempre entusiasmato.
Grazie GM C buona domenica ciao

UIFPW08 ha detto...

Girando per il mondo il mare è davvero l'infinito. Ciao Lella io adoro il mare.come te

UIFPW08 ha detto...

Cara Antonella lo è con tutta la sua immensa merfaviglia. Grazie della tua visita. un bacio Ciao