Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 14 giugno 2010

Ph. Free Palestine Now


3 commenti:

lore ha detto...

free palestina for ever

buonissima settimana........ kissssss

(^_^) ha detto...

Già...parole sante!!!
L'ho scritto anche io sui muri molto tempo fa, e mi accorgo che ancora c'é molto da lavorare per avere la Palestina libera. Ho un amico Palestinese che é il capo di un'organizzazione della Palestina in Italia Dr Ismail Fawzi, ho letto molto libri di donne della Palestina, delle Intifada...mi sono nutrita di immagini raccapricianti, per finire nella Rete Radiè Resch di Cagliari una associazione che si occupa dello sviluppo e sicurezza di tutti i popoli più deboli e gli da una voce.
ti consiglio di visionarlo...é molto bello
Link:
http://reterrcagliari.blog.tiscali.it/2010/06/02/israele-fino-a-quando/

Pupottina ha detto...

sono d'accordo

buon inizio settimana ^_____________^