Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 10 giugno 2010

Ph. Fattore di potenza


6 commenti:

(^_^) ha detto...

Non amo le porte chiuse, e le isole, sono aperte ai 4 venti...Sarà la mia insaziabile voglia di libertà ad avere aperto questa porta e averci trovato la mia infanzia, la casa dei miei nonni, le risa felici...un periodo che si é chiuso, ma non nel mio cuore

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Questa foto mi trasmette forza...quella stessa forza..di aver riaperto quella porta.
Dolce serata.

UIFPW08 ha detto...

Tutto possiamo chiudere ma non i ricordi..
Ciao Lilly

UIFPW08 ha detto...

Ciao Giuseppina lieto di risentirti
Un abbraccio forte
Maurizio

T. Becque ha detto...

I like the colors and shapes of this.

UIFPW08 ha detto...

Thanks Becque. I really like your photos,
Morris