Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 30 giugno 2010

Ph. Dove il mare luccica..


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hai lasciata senza parole, seduta sulla spiaggia a riempirmi gli occhi di tutta questa bellezza e libertà, di un miscuglio di sensazioni che si accavallano come le voci dei bambini all'uscita di scuola... Come vorrei essere lì proprio adesso...

UIFPW08 ha detto...

Non c'e mare che non abbia il tuo sorriso, non c'e tramonto che lascio tra i pensieri di una wish list..forse sono ancora nell'età dello sviluppo...Ciao Enrica. Una dolce notte per te.

ivone ha detto...

Porto calmo de abrigo
De um futuro maior
Porventura perdido
No presente temor
Não faz muito sentido
Não esperar o melhor
Vem da névoa saindo
A promessa anterior
Quando avistei ao longe o mar
Ali fiquei
Parado a olhar
Sim, eu canto a vontade
Canto o teu despertar
E abraçando a saudade
Canto o tempo a passar
Quando avistei ao longe o mar
Ali fiquei
Parao a olhar
Quando avistei ao longe o mar
Sem querer deixei-me ali ficar





madredeus

Petra Mafalda ha detto...

Tão linda esta foto, aparentemente uma simples paisagem, se não fosse o fato do sol formar uma cama brilhante e de o pássaro passar e as asas estarem abertas. Pura poesia!
Querido mil beijo!

UIFPW08 ha detto...

Querida Petra Obrigado por suas palavras Petra, você está sempre muito educado, o quadro é o seu sonho, mas também muito bonita.
Beijos meus
Morris

Cris ha detto...

I really love it.
I want to go to the sea now!

Kisses!

UIFPW08 ha detto...

Querida Crissant, se você vai para o mar e as imagens do belo
Beijos
Morris

Unknown ha detto...

Bella e suggestiva !

Cri

UIFPW08 ha detto...

Ciao Cristina bentrovata, piacere di risentirti.
Maurizio

Lady M ha detto...

It's so beautiful!!
I feel beautiful summer.

UIFPW08 ha detto...

Thanks Lady M. I tried to steal a ray of sunshine but the sunbeam has kidnapped me.
Kiss.
Morris