Cartata di resche - UIFPW08

sabato 12 giugno 2010

Ph. Circle lights


21 commenti:

(^_^) ha detto...

Sembrerebbe un radar spaziale...Ma la mia fantasia vaga sempre nello spazio e magari vede ciò che vorrebbe vedere...Ho sempre sognato di trovarmi di notte appollaiata su di un radar magari con una Astro Nikkor per fotografare qualcosa di meraviglioso...un volo di unicorni bianchi su un cielo mantato di blu cobalto
wowwwwwwwwwwwww
ci metterei la firma, ci salirei in groppa e mi farei scorrazzare per un pò, finalmente paga

(^_^) ha detto...

ahahahah....solo adesso che mi sono comprata gli occhiali nuovi, ho visto benissimo la foto, é un uro!!!
Accidenti alla vista...
Ma che immaginazione però, me lo devi!!!
ahahah
Lilly
Bellissima foto, caspita, da vero professionista, naturalmente

Vittoria A. ha detto...

Molto molto suggestivo!

(^_^) ha detto...

Anche oggi ho avuto momenti di rara bellezza e li ho fotografati e postati in Maga di Endor
Notte
Lilly
Cess sto ancora ridendo per il commento a questa fotografia...
la presbiopia incalaza
ahahahha

UIFPW08 ha detto...

L'idea è suggestiva, un'Astro NIKKOR mi piace, Ciao Lilly. un abbraccio

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

A me la fantasia non mi suggerisce nulla di così favoloso, ho visto la foto e mi sono persa nella pura estetica. Ma in fondo, “Non c'è niente di più profondo di ciò che appare in superficie” diceva Hegel

UIFPW08 ha detto...

Grazie Vittoria. Un bacio per te.
Maurizio

Ardelle ha detto...

bella davvero

UIFPW08 ha detto...

Ciao Ardelle benvenuta. Grazie.a presto

Sonia Schmorantz ha detto...

Belo jogo de luzes, a imagem ficou linda!
um abraço, ótima semana

Carina Felice, Photography ha detto...

Sutileza y maravilla, pura belleza :)
Abraccio forte !

UIFPW08 ha detto...

Ciao bentrovata la stanza infondo agli occhi, ho trovato questa foto particolare all'interno di una struttura del 1132; come se antico e moderno si sono fusi nel tempo fino ai nostri giorni.
Ciao a presto, buon inizio di settimana

Biana ha detto...

Beautiful light capture. Stunning!

S ha detto...

Bela luz.

Carina Felice, Photography ha detto...

Ho lasciato un comenti iedi
:(
cosa sucede?

:(
:(

UIFPW08 ha detto...

Como seus países são tão bonitas como as suas imagens.
Sonia graças a existir
Um Abraço

UIFPW08 ha detto...

Carina, tu presencia me alegro, porque teniendo un buen fotógrafo en el blog siempre es un placer, gracias.
Para ti mi abrazo
Morris

UIFPW08 ha detto...

Hi Biana,thank you for your visit welcome.
Morris

UIFPW08 ha detto...

Sonia querida, muito obrigado, doce sorriso ..
Morris

Lady M ha detto...

Buongiorno!
I love this photo.
beautiful composition!

UIFPW08 ha detto...

Hi Lady M Thank you for your visit and exchange it with pleasure.