Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 18 giugno 2010

Passi di tempo



17 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo particolare, bellissima immagine !

Ciao Maurizio, buona serata
Cri

Anonimo ha detto...

mmmmhhhhh mi sembra di sentire il profumo di salsedine ed i versi dei gabbiani che volano attorno...

UIFPW08 ha detto...

Grazie Cristina sempre gentilissina
una dolce serata anche per te, Ciao
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

la fortuna è immensa quando sognar posso, Grazie Enrica, cercherò una foto speciale per te.
Ciao notte.

RED PASSION ha detto...

le mie corde sono tutte tese e sfilacciate...

UIFPW08 ha detto...

Carissimo ricordo che era meglio passarle in acqua per dar nuovo vigore, il mare non mente mai. Ciao

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Passi di tempo...
Ciò che conta in un legame...in qualsiasi legame...che possa essere l'amicizia o l'amore... è la semplicità di tutto quello che si fà...Questa foto mi trasmette "LEGAME STRETTO"bella vero.
Ti auguro una serena giornata.
Baci.

Melpomene ha detto...

ho appuntato qualche giorno fa delle parole sul tempo.
Che il tempo mi scorre fra le mani come una grossa cima e non riesco a fermarla, scivola via e mi taglia i palmi.

adesso vedo il mio pensiero fattosi immagine.
complimenti Maurizio,

Mel

lodolite ha detto...

bellissima.
ciao simona

lodolite ha detto...

bellissima. ciao simona

Petra Mafalda ha detto...

Olá adorei o blog e vi que temos muito em comum, fotografia!
Meu blog foi hackeado e agora construí outro blog, espero que poça visitar e se gostar ótimo!
Irei colocar o link no meu blog!
Fico muito feliz, obrigada!!

Abraços

UIFPW08 ha detto...

Cara Giuseppina hai trovato l'essenza della foto, il significato vero, anche se passa il tempo questo sempre rimarrà.
Un abbraccio Ciao

UIFPW08 ha detto...

Cara Melpomene sii la benvenuta nel blog, ti ringrazio della gradita visita, benvenuta a bordo.
Ho bisogno delle immagini per colorare il mio mondo, adesso non posso più farne a meno.
Un mio saluto a presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Simona la tua visita è sempre molto gradita ti ringrazio per l'affetto.
Un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Querida Petra é sempre um prazer vir até você, porque eles sabem muito bom gosto fotografado, eu vou te ver em breve.
Abraços
Morris

Susanna ha detto...

mi sono imbattuta per caso nel suo blog e sono rimasta faascinata dalle sue immagini. Davvero complimenti!

UIFPW08 ha detto...

Grazie Susanna benvenuta nel blog, Grazie dei tuoi complimenti, sei gentile. A presto
Maurizio