Cartata di resche - UIFPW08

sabato 15 maggio 2010

Ph. La mia preghiera


7 commenti:

(^_^) ha detto...

QUESTA FOTO MI COMMUOVE.
mI HA RICORDATO LE PAROLE DI MIA MADRE...
"Io vi affido alla Madonna tutti i giorni, e so che non vi accadrà mai nulla". siamo nel suo mese, il mese di maggio...
ho ancora con me la statuetta che le avevo regalato per il suo ultimo Natale, e quando guardo i suoi occhi rivedo quelli di mia madre, le sue parole riecheggiano nell'aria, e mi sussurrano...
Devi continuare a vivere...io ora sto bene, sto con lei.
Guardando questo sguardo, ho trasalito...
Il mio Angelo dolcissimo!
Bè, bando ai sentimentalismi
Ora mi asciugo la lacrimuccia, e vado a gustarmi il tuo bel blog
Una buona Domenica
Lilly

lodolite ha detto...

bella la scelta per fotografare la statua,mi sembra più umana.
ciao simona

Laura ha detto...

bellissima questa foto!

Anonimo ha detto...

Questa madonna ha due occhi incantevoli.
Tanto luminosi e profondi che non sembra neanche una statua.

Vittoria A. ha detto...

Anche a me ha dato l'impressione di guardare una donna, gli occhi di una donna. E' bellissima e mi ricorda la spiritualita' che e' dentro di noi, il meglio di noi.

S ha detto...

Uma Santa muito Portuguesa.
:)

UIFPW08 ha detto...

Olá "ss". Obrigado pela sua amável visita ao meu blog que eu retribuo prazer