Cartata di resche - UIFPW08

martedì 27 aprile 2010

Ph. Futuro


7 commenti:

(^_^) ha detto...

dipingerò un quadro come questo. Guardare questi tramonti, le tue albe, mi stanno faccendo venire il desiderio di riprendere il pennello in mano. Queste sono le tinte che prediliggo e ho sempre usato...In questi colori c'é racchiusa la mia passione per l'arte tutta e per l'amore
Lilly

(^_^) ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=uSMnxfwx59o&feature=fvst

(^_^) ha detto...

Tu chiamale se vuoi...emozioni!!!
Questo é il mio post di oggi.
Una canzone di Lucio Battisti, i tuoi click hanno ispirato le mie emozioni.

Unknown ha detto...

Questi colori caldi e bellissimi, confortano il cuore !


Un abbraccio
Cri

Dois Rios ha detto...

Lindo Maurizio,

Imagem ardente, bela e pulsante.

O futuro nos espera.

Beijos saudosos,

Inês

Elisena Migiani ha detto...

Bellissimo futuro Maurizio.....è Marte!!!!!!! Andremo tutti su un altro pianeta.....il pianeta rosso!
Sto scherzando.
Un bacio e buona serata!

bondearte ha detto...

Bravissimooooo!
Maurizio, your photos are always gorgeous, but this time
You created a wonderful photo!
Congratulations , my friend.
Good weekend
Paulo