Cartata di resche - UIFPW08

domenica 14 marzo 2010

Ph. Direzione contraria


14 commenti:

guglielmo ha detto...

geometrie psichedeliche -)
ciao
g

ps sono riuscito a mettere in filigrana la firma sulle foto, grazie

marina ha detto...

sono curiosa: di che si tratta? e quale sarebbe la direzione giusta?
marina

elios ha detto...

si incrocia quasi la vista:-)!!! foto perfetta come sempre

Anonimo ha detto...

direzione contraria? si!! la conosco è la mia....io sono sempre controcorrente ^_^ ciao maurizio
belle queste ultime foto sai!!!

UIFPW08 ha detto...

Carissimo Guglielmo sono contento, cosi potrò vedere le tue foto firmate...

Ciao

UIFPW08 ha detto...

Cara Marina è semplicemente il portone della chiesa Madre di Polizzi Generosa; La direzione giusta; la stessa della foto.
Grazie della tua visita, Marina sei gentilissima come sempre.
Un abbraccio
Maurizio

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Maurizio sono ritornata...ho notato un cambiamento qui.Bello!ma è opera di Toti vero!in gamba.Bellissime foto come sempre.Bravo.Ti abbraccio.

Giusy.

Anonimo ha detto...

ciao Maurizio perche' il mio commento non lo hai pubblicato?

lella ha detto...

sempre particolari e uniche le tue foto....
ho letto che è la porta di una chiesa ma non ho capito dove sta questo paese....
buona settimana
Lella

UIFPW08 ha detto...

Ciao Giuseppia ben tornata, finalmente ti risento sempre in gamba. Verrò a trovarti.
Un abbracio forte
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Te sei contro corrente come me in prima linea? allora siamo in due,
Ciao Monì

UIFPW08 ha detto...

Moni, scusami il ritardo..
Un bacio
Maurizio

Lila ha detto...

la convergenza sul centro.. da qualunque posto si provenga, o da qualunque storia.
Bella.

UIFPW08 ha detto...

Convergeremo a centro anche se lo siamo gia, oltre la storia
Ciao Lila.