Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 22 gennaio 2010

Ph. Pensami se forte non mi penserai


10 commenti:

Sonia Schmorantz ha detto...

A imagem é maravilhosa!
abraço, ótimo fim de semana

il mio nome è mai più ha detto...

Scatti foto molto belle che, però, è difficile commentare.
Non hai un blog di "parole" nel quale lasciare parole?
Comunque sei molto bravo: una volta anch'io scattavo foto: poi ho smesso.
E conservo come una reliquia la mia reflex.
Buona giornata.

Pelos caminhos da vida. ha detto...

"Há corações que param no passado;
e para que isto não
aconteça com você deixo-lhe este
pequeno lembrete, para que o
seu coração, ao mover-se no futuro,
encontre sempre algo no
presente."

Ótimo fim de semana pra vc.

beijooo.

Mat ha detto...

Maurizio, credo sia stato tu a commentare da me, ma non so perché il commento è sparito.. se vuoi rimetterlo, altrimenti ho lasciato in un post degli ultimi, il terzultimo mi pare un commento per te.
Non pubblicare questo.. :)...
un caro saluto. Mat.

minervabianca ha detto...

bellissima

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Sonia bom fim de semana
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ho cio che riesco a fare con passione, ma ci penserò è una buona idea un Blog di "parole"; grazie Enne, buon fine settimana
un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Querida Ana, obrigado pela palavras que você escreveu para mim, eu vou manter perto do coração pensando em você. Bom fim de semana pra vc
Beijo Maurizio

UIFPW08 ha detto...

BlackBodyGirl, grazie a te, per esserti ricordata di me. Che la felicità sia con te, cosi come in ogni tuo foto, delicatamente in bianco e nero gradevolmente personali. A te il mio saluto.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie a te Minervabianca, ti ringrazio sempre di cuore
Maurizio