Cartata di resche - UIFPW08

sabato 30 gennaio 2010

Ph. La mia luna che non ho


14 commenti:

sara ha detto...

Ciao,
bella foto... un vero e proprio acquerello!

Anonimo ha detto...

Ebbè perchè tu sei a Palermo (o no?)
:)

UIFPW08 ha detto...

Grazie Sara gentilissima come sempre un abbraccio
Maurizio

Rosaria Williams ha detto...

La foto `e stupenda. Mi piace molto il poema dell'altro giorno. Ora vado a levare i miei pensieri li.

tredicifebbraio ha detto...

Ehhhhhh questo posto lo conosco :-)

minervabianca ha detto...

eh no...questa luna ce l'hai eccome...l'hai catturata splendidamente

UIFPW08 ha detto...

Si sono a Palermo, adesso. Ciao Guerni Buon fine settimana. :)

UIFPW08 ha detto...

Manuela..credo di si.. :)
Buona Domenica.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

La mia luna non è tra le mia mani
la mia luna non colora,
la mia luna è lontana che possa sognarla fino a domattina..

Nina ha detto...

La misma luna que veo desde mi ventana, a pesar de la distancia.
Siempre habrá un punto de conexión entre los seres humanos, y en este caso es esa luna..., la misma que la mía.
Un saludo Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Siempre hay una luna que refleja su belleza y lo que puedo ver a través de los ojos del soñador, que puede mirar más allá del mar
besos.
Maurizio

Anonimo ha detto...

Caro Maurizio,
che meraviglia questa foto! E'un lago di tranquilla serenità e dolcezza. Riesci sempre a cogliere questi angoli di mondo sereno per immortalarli a futura memoria.
Sono sempre qui, anche se il lavoro in questo periodo sta assorbendo gran parte del mio tempo e della mia energia. Gli amici sono come le stelle, a volte non si vedono ma sono sempre lì...
Un bacio.

UIFPW08 ha detto...

Enrica carissima bentornata, sono lieto di risentirti, hai ragione a volte le stelle non si vedono, anche se sono li. Scusami.
Un bacio
Maurizio

marinella ha detto...

Maurizio hai delle foto suggestive e stupende!
Altrettanto le poesie!Io sono nuova devo imparare un pò di cose!!a presto