Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 21 gennaio 2010

Ph. Colorando i tuoi occhi..


12 commenti:

il mio nome è mai più ha detto...

Colorare gli occhi di una donna con quelli di un tramonto potrebbe voler dire che...
ma che parlo a fare?
Son la meno adatta, a scrivere cose del genere.
Notte. :|

luly ha detto...

Mi piacerebbe godermi un cielo come quello.....distesa, con il naso in su.
Buona giornata Maurizio :O)

UIFPW08 ha detto...

Va dove ti porta il cuore, ti ascolto; in amore con ci sono mai confini quando si e liberi di sognare, parlare, volare..
ogniuno di noi scrive a suo modo anche con gli occhi..
Ciao Enne.:)

UIFPW08 ha detto...

Dico spesso che basta poco per godersi la vita, e cerco sempre, anche ad occhi chiusi un angolo di cielo non solo per me..
Ciao Luly un abbraccio.

Anonimo ha detto...

mi emozionano sempre le tue foto...

UIFPW08 ha detto...

Mi lusingano le tue parole, grazie di cuore
Maurizio

Anonimo ha detto...

Ma sei sicuro???
:) Beh, detto da te che faccio belle foto...è un super complimento!

Dois Rios ha detto...

Até o céu se pinta de paixão diante dos olhos teus.

Beijos meus,
Inês

p.s. Bela imagem!

minervabianca ha detto...

un tramonto così è uno spettacolo che lascia senza fiato

UIFPW08 ha detto...

Inês, meu paraíso é se você estiver aqui.
Beijos meus
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Certo che ne sono sicuro, mi sono piaciute molto, principalmente per il tema.
Ciao Guernica

UIFPW08 ha detto...

Grazie Minervabianca sei sempre molto gentile. Ti ringrazio di cuore
Maurizio