Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 17 dicembre 2009

Semplicemente bella

Ne ho sentito l'emozione come germoglia un fiore,
ne ho sentito il profumo d'un affetto sincero che non ha paragoni,
ne ho trovato un calore vero..cosi come nasce il sole
tra la bellezza dei tuoi pensieri e la dolcezza dei sentimenti veri,
continuo a sognare un mondo che non posso dimenticare..

5 commenti:

Unknown ha detto...

Buon Giorno Carissimi Maurizio,
oltre che artista sei anche poeta, scava di più nel fiume cristallino dei tuoi sentimenti interiore è troverai la luce ispirativa dell'anima.
(scusa se mi sono permesso di trasmetterti qualcosa via e-mail, ma è quell'attrattiva luce interiore che spesso mi richiama a tanti cari amici del cuore)

Silvia... ha detto...

... adoro come senti ciò che provo, adoro come sai dirmelo ... più di una carezza, più di un abbraccio, come uno sguardo incantato che ho già provato e mi fa sentire bella oltre l'apparire ... non basta dirti "grazie" ... sorrido e piango ... c'è chi vede, che chi sente ... allora, forse, non sono poi così sbagliata ......

UIFPW08 ha detto...

Le tue parole sono sempre molto sincere, la tua amicizia unica.
Buon Natale a te.
Grazie Raffaele

UIFPW08 ha detto...

Silvia ringrazio te di cuore per l'amicizia che ricevo, delle parole che regali, del sole che riesci a dipingere con un sorriso.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ma chi vedo qui?IL mio caro Raffaele,sappi Maurizio che è una persona fantastica,lo scoprirai anche te...Maurizio leggi ciò che ti ha inviato...credimi sono riflessioni bellissime che dovremo in tanti tenerle a mente.Ti voglio un mondo di bene Maurizio,spero che il 2010 porti in tutti i cuori tanta felicità...ci sono tanti e tante che si piangono adosso senza reagire.Bisogna lottare nella Vita non credi gioia?Ti abbraccio forte.