Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 28 dicembre 2009

Ph. E aspettarti avrò..


10 commenti:

Rosaria Williams ha detto...

Che bel contrasto!
Delightful!

Francy274 ha detto...

Non capisc molto questo genere d'arte ma questi colori sono molto belli, richiamano l'inverno.
Auguri di Buon Anno

UIFPW08 ha detto...

Grazie Lakeviewer gentilissima. Auguri buon Anno nuovo
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Carissima Francesca ho dato tono alla tenda di casa con un tocco di colore, basta poco per essere felici. Buon Anno anche per te.
Un abbraccio.

Gianna ha detto...

Maurizio augurissimi...!

Aspetto la tua poesia sulla speranza, mi raccomando.

pasticcino ha detto...

Carissimo e dolce Amico Maurizio,
venire qui da te è sempre un piacere per gli occhi e per il cuore.
Sai sempre bloccare in un eterno istante le sensazioni, altrimenti fuggevoli, che si risvegliano osservando il mondo che ci circonda.
Vorrei avere il tuo dono affinchè tu possa sempre ritrovare nell'anima il mio Augurio più sincero di un nuovo anno bellissimo quanto lo sei tu!!!
Ti voglio bene ....un bacio.

Anonimo ha detto...

Basta poco checcevò....

Buona fine e buon inizio anche a te, grazie.

UIFPW08 ha detto...

Carissima Stella cerchero di non mancare. I Miei Auguri per te Buon Anno.

UIFPW08 ha detto...

Non c'e cosa piu bella al mondo che avere degli amici veri. Pasticcino sei sempre gentilissima e dolcissima. Ti voglio un gran bene anche io. Buon Anno
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Eli, di cuore Buon Anno.