Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 18 dicembre 2009

The must of time


5 commenti:

Rosaria Williams ha detto...

Interesting photo. Anche il titolo `e interessante.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Oddio ma sono incensi?adoro l'incenso...al fior di loto,spirito guida,lavanda,e il mio preferito vaniglia.Ti adoro.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Giuseppina, Sei dolcissima come sempre. Un bacio ancora.
Ciao

Asha Sysley ha detto...

Andavo sempre nel negozio dietro alla scuola. Era l'unico ad avere borse etniche, orecchini bizzarri e l'incenso. Di ogni fattezza, dimensione e profumo. Perdevo le ore dentro quel negozio, che piano piano usavo come rifugio da tutto quello che era la mia vita. Ognuno ha il suo posto, il mio era quello. Non incrociandosi mai, i miei occhi e quelli dell'inserviente rimanevano sugli scritti più cari. Lui non badava a me e io non badavo ad un'altra presenza. Questo faceva si che potessi sedermi sulla vecchia sedia all'angolo della vetrina. E pioveva. Sarei potuta tornare a casa, ma era troppo buono il mix di odori dai quali ero sconvolta e il tintinnio della pioggia sul vetro. Lo ricordo ora. Con le tue foto

UIFPW08 ha detto...

Forse sono queste le cose belle della vita, ricordarsi attraverso delle emozioni, particolari che la colorano: forse sono queste le emozioni che cerchiamo per colorare attraverso i ricordi qualcosa che non possiamo avere e non avremo mai.