Cartata di resche - UIFPW08

martedì 15 dicembre 2009

Ph.. adesso ho capito



2 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tu credi di aver capito?ne sei sicuro?Io credo di no...pensaci.Sii sereno.Questo sguardo mi ricorda qualcosa...qualcuno me.Nel mio sguardo pochi riescono a capire il mio essere.Chi sono veramente....Ti voglio bene.Ti abbraccio forte.

Asha Sysley ha detto...

La dolcezza degli sguardi risiede nel nostro ricordo. Ciò che, fortunosamente, incontriamo di nuovo e ci fa saltare alla testa quell'evento. Ricordo ancora mentre giocavi con la tua macchina fotografica fra le mani, dietro agli occhiali oscuravi le tue sensazioni. Io che di parlare avevo voglia, ti assalivo con mille racconti e mille domande. Ridevo al rosso del tramonto, fin quando mi hai detto fermati così. Smisi di sorridere. Scattasti la foto. Non la vidi mai. Ma sono sicura che riconoscerai i miei occhi ovunque. Quella foto è dentro di noi, nei nostri desideri. Nei tuoi occhi celati e nelle mie risa.