Cartata di resche - UIFPW08

domenica 18 ottobre 2009

Ph. So che capirai


7 commenti:

ANTONELLA ha detto...

La foto è suggestiva e comprendo che c'è tra voi un ricordo legato a questa luce meravigliosa. Vorrei avere lo stesso ricordo con chi amo.

Asha Sysley ha detto...

Sono solo in giro di gente in gente. Da una regione all'altra per lavoro. Ti penso, ti leggo. Magari ho poco tempo per scrivere di me e su di te. Ma ci sono sempre. Un bacio. Immenso.

UIFPW08 ha detto...

Cara Antonella io so che tu sai che io so, Se vuoi.. puoi, basta sognare.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Cè tutto in questa meraviglia...il rosso dell'amore...della passione...troppo intensa...credimi.Capirà ne sono certa,questa foto RI-VE-LA.E colei avrà apprezzato ciò.Sei meraviglioso.Dolce giornata.

UIFPW08 ha detto...

So che capirà...mi ha scritto..
Un bacione Giuseppina, Ciao

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

:)
Ti voglio bene.

UIFPW08 ha detto...

Anche io...