Cartata di resche - UIFPW08

domenica 27 settembre 2009

Ph. Tornerai come l'onda del mare ed io tra gli scogli rimarrò ad aspettare


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio com'è blu questo mare! Viene proprio voglia di restare lì tra gli scogli ad aspettare...

Asha Sysley ha detto...

Vorrei ora poter aprire le mie braccia e sentire la brezza del mare pungermi le guance. Vorrei non avere nel cuore più nessun dubbio, più nessuna remora. Vorrei non avere più nulla che mi tiene con i piedi ancorati a terra. E ascoltare il richiamo del mare. Vorrei poter dire di aver raggiunto tutto quello che ho potuto e di essere finalmente serena.
E poi stenderei un sorriso sulle mie labbra e mi lascerei librare nel vuoto per poter mettere un punto alla mia esistenza, quando questa non è altro che meravigliosa.

Ma non riesco neanche a tirarmi in piedi. Sono seduta in mezzo a queste rocce e ti guardo fotografare il mare e gli scogli e ridi alla tua passione e io rimango accucciata giocando con un legno in mezzo ai sassi.

UIFPW08 ha detto...

Dove è profondo il pensiero il mare non è da meno..Sai Enrica, c'e chi va per pescare, chi si sofferma a sognare e chi va per fotografare..

UIFPW08 ha detto...

Sappi che non è mai stato cosi vicino parlarti, nè ascoltarti, nè è stata cosi bella la vita da regalarci le migliori emozioni che crescono con noi..perchè serena lo sei.. guardandoti negli occhi, anche quando non ci sei.

Paola ha detto...

Sono spuma leggera che si infrange come onda accarezzando la scogliera...
e accompagno il tuo volo nei sentieri della memoria...
Bellissima!!!
Ciao Maurizio grazie della visita... serena serata... un abbraccio

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Come un'onda che si schianta su uno scoglio,la mia ira adessa urla con tutta se stessa...seduta questo scoglio rimango in silenzio a meditare...chiudo gl'occhi per ascoltare il suo rumore...il suo profumo...la sua forza che batte forte contro la roccia!!Trovo serenità solo quando si sveglia il mio tramonto.

UIFPW08 ha detto...

Ciao Paola scusami se non sono stato presente tra i tuoi pensieri, me ne dolgo, lo farò. Un bacio
Maurizio.

UIFPW08 ha detto...

Tornerai come l'onda del mare..ed io tra gli scogli rimarro ad aspettare..Ciao Giuseppina dolce serata.