Cartata di resche - UIFPW08

sabato 26 settembre 2009

Non mi chiedere perche.. perche è cosi,

Continuo a credere che nella propria vita ognuno di noi cresca con la consapevolezza di saper amare gli altri. Continuo a credere che perseveriamo continuamente la ricerca dell'affetto, del volersi bene, del sentirsi protetto da ciò che più vicino, da ciò che stimiamo e amiamo. Continuo a credere e di ciò ne sono convinto, che una volta trovata quella meravigliosa stella che ci illuminerà tutta la vita abbiamo ottenuto l'amore vero, infinito. L'amore non fininisce mai, l'amore è come l'acqua che penetra ovunque dovunque e comunque e non la puoi fermare. Se le vie del Signore sono infinite insieme ad esse viaggia l'amore. Non mi chiedere perché: perché cosi è.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non te lo chiedo... lo so già. E' come se mi stessi leggendo nel pensiero... e non c'è sensazione più bella...

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

L'amore è una cosa bellissima...ma prima devi amare te stesso...non dimenticarlo...La stella...la nostra stella è sempre li nel cielo che splende per tutti noi...ma solo chi ama davvero riesce a vederla e a percepirne l'essenza...E solo allora si potrà dire di saper leggere attraverso uno sgurdo,uno scritto,un pensiero.Enrica cara...se riesci a fare ciò mi sorprendi!perchè ci vuole un lungo esercizio e meditazione fisica e mentale...Vedere,sentire,percepire,attraverso uno scritto ,solo chi ha praticato lunghi esrcizi o studiato come fare riesce.Beh!se tu sei una tra queste persone,complimenti!!
Ciao Maurizio,dolce serata.

UIFPW08 ha detto...

Possiamo parlarne per ore e trovare insieme una linea di sintonia, che a contatto con la realta svaniche. L'amore è davvero una cosa bellissima per chi sa coglierne l'essenza pura.Ciao Fru, dolce serata.