Cartata di resche - UIFPW08

domenica 13 settembre 2009

Ph. Over the life


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto suggestiva questa foto. Fa venire i brividi...

Francy274 ha detto...

Molto significativa questa foto...se volessi usarla per qualche mio post ...potrei?
Certo citandone l'autore.
Grazie per la Tua visita al mio blog.
A presto
Francesca

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Un bivio?...ci sono stata...e ci sono alcune volte...buoio...ho paura...non respiro...mi sento soffocare...ma quando mi porgi la tua mano,rivedo la luce di cui ho bisogno per riprendere il mio volo...Maurizio,sei un 'Amico speciale.Ti voglio un mondo di bene.Saluti in famiglia.

UIFPW08 ha detto...

Miniera di Pasquasia (CL) ...solamente Ciao Enrica, un bacio

UIFPW08 ha detto...

Con vero piacere Francesca, grazie a te per la tua visita, sii la benvenuta.

UIFPW08 ha detto...

Spesso il buio e sinonimo do paura, altre volte ci accompagna verso la luce della vita..Fru anche tu sei speciale. Un bacio.

Anonimo ha detto...

Se fa quest'effetto dalla foto chissà come dev'essere stato essere lì di persone a sentire gli echi di quel passato...
Sei un uomo coraggioso, Maurizio.
Un bacio a te!
Enrica

UIFPW08 ha detto...

Il coraggio a noi reporter non manca mai in nessun caso. Somo stato sul posto con gli ultimi minatori di allora, e non ti nego, le mie lacrime,la rabbia e la rassegnazione. Ciao Enrica, ricambio il bacio.