Cartata di resche - UIFPW08

domenica 30 agosto 2009

Un quadrato di gelosia

Entra a farmi compagnia la mia monotonia
ascolto il silenzio che freddo non mi consola
potrei fare una pazzia, scappare, andar via
crederci ancora come continuare a sperare
la fine di questa gelosia che ora non va via
confido nelle parole che dal cuore io trovo
che nascondi sorrisi e spegni la luce destra
a far pianure di idee e compromessi d'odi
non voglio non nascondere ciò che sento io
fiumi aridi di rabbia infinita e nulla ancora
torno a rileggere poi posso ancora mentire
che carte vanto se non so morire vincente
grazie della notte io scevro di te non dormo
lontano da un sogno senza 100.000 perché.

2 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ehi...non chiederti mille perchè....ne vale la pena?la gelosia?ne sò qualcosa...mi ricorda qualcuno...ahahahah!scherzo!un bacione a te e a micimiaoooooo!frrrrr....

UIFPW08 ha detto...

ne rimangono 999 di perchè.. dolce notte per te
Ciao Fru.