Cartata di resche - UIFPW08

domenica 30 agosto 2009

Sfumature di accese emozioni

Sono lontano dal tuo peccato,
la penitenza vuole sbarazzarsi dell'ansia,dell'attesa
e così ho ascolto il battito del tuo cuore come una melodia che promette di non finire!
Il mio corpo si perde in questo labirinto
nell'unico modo sensibile al dolore
dove perdere l'anima è ritrovare il desiderio
paventa la sensazione di sfogliare ogni assenza della vita e ritrovarla poi vuota.
Mi dò a perdere dentro vuoti che non rendo,
dove arte io consolerò, in questo nido di sogni e illusioni,
dove l'angoscia dell'Io svanisce guardandoti,
il sollievo di essere senza maschera per rivelare me stesso,
una volta ancora in mille modi,
dove c'è solo il resto ... questo letto,
dove le emozioni sprofondano nell'insistenza pari a far scivolare le mani
che dolcemente, delicatamente delineano i tuoi seni,
che prendono vita in balia della mia bocca,
disegnando le tue labbra sulle mie labbra,
una eterea scultura che il silenzio uccide e ci avvicina ...
Improvvisamente hai lasciato i segni del mio corpo nell'acqua,
l'odore della pelle che scorre nell'aria,
la finestra della camera è aperta,
lasciando al vento sospirare ancora nostalgia,
abbiamo chiuso la porta ma ho dimenticato la chiave ovunque,
e addio gemiti e colori alla vita passano in sfumature di accese emozioni...

1 commento:

pierangela ha detto...

Una dolce melodia..culla i sogni e le illusioni... attimi volati nel vento, profumi che inebriano l'aria.
una brezza mi accarezza lievemente
portando con se "sfumature di accese emozioni"



buona serata, pierangela.