Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 21 agosto 2009

Cento lire per i tuoi pensieri

Che fretta ho d'arrivare..tanto nessuno verrà ad ascoltare
potrei continuare per ore e lasciarvi aspettare in batteria, tutti in cerchio
che fretta ho di sognare, nessun piattino, nessuna speranza,
chi si colora il viso di marmo e resta a guardare
c'è chi con maestria riesce a colorare, sterili visi di dimenticati sorrisi
c'è chi come me, seduto sto a sognare, tra i desideri e la voglia di gridare
cento lire per i tuoi pensieri che voglio ricordare...
dove non so immaginare.

4 commenti:

pierangela ha detto...

ciao Maurizio, dalle tue foto penso che siano state belle vacanze.
il tuo mare è sempre splendido!
Quest'anno sono rimasta a casa perchè la mamma non è stata bene,adesso piano piano si sta riprendendo e ciò mi rende felice.

un abbaccio
pierangela

Asha Sysley ha detto...

Cento lire per i tuoi pensieri. E ti guarderei fisso negli occhi dietro gli occhiali e ti vedrei sorridere. Prenderesti tempo ameggiando con l'obiettivo e aspettando che io posi il mio calice.
Ti riproporrei la stessa domanda con gli occhi e non avresti come solito risposta.
Sorriderei maliziosamente al tuo desiderare. E passeremo le ore a godere dei nostri sogni

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Te ne dò mille euro...vieni con me?un buon gelato?e a parlare e sorridere su un molo a gurdare il cielo stellato?che ne dici?serena notte.

Anonimo ha detto...

Dietro le finestre, tra tende svolazzanti nella brezza della notte, c'è sempre qualcuno ad ascoltare... anche quando non si vede, anche quando non lo sai...

Enrica