Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 17 luglio 2009

Ph. Segnali di estate



12 commenti:

Serena Flor ha detto...

Linda foto meu querido!
Um grande beijo e um abraço bem apertado!

UIFPW08 ha detto...

Obrigada querida Serena.Un beijo muy grande.

ANTONELLA ha detto...

striscie di passioni roventi. Segnali di amore ardente

Pupottina ha detto...

beato te!!! 4 settimane di ferie... che invidia!!!

divertiti un po' anche per Pupottina...

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Segnali e scheggie rosse...su un lenzuolo di cielo azzurro...i miei pensieri si lasciano coccolare.Un bacione Maury aspettami verrò presto a trovarti!!un bacione.

Elena ha detto...

ma dove hai colto questa bellezza???
Baci

Roxana ha detto...

wow!!! surreal, wonderful.

Roberta ha detto...

Si, voglio perdermi in quel cielo, in volo con me stessa e con la mia anima fluttuando nella lontanza dal mmondo!

Inês Queiroz ha detto...

O céu, com as suas asas coloridas, é a porta secreta dos nossos devaneios. Quando a abrimos nos deixamos levar pela imaginação.

Belíssima foto, Maurizio!

Beijos meus,
Inês

pasticcino ha detto...

Ciao Carissimo Amico,
vieni a trovarmi.....
ho un pensierino per te


un abbraccio dal cuore

pasticcino ha detto...

Caro amico,
immagino tu sia in vacanza ora...beato te!!
Quando torni vieni a trovarmi, ho una cosina da darti a questa pagina:
http://briciole-di-pasticcino.blogspot.com/2009/07/lamico-e-la-cometa-che-guida-ma-non.html#comments

ti lascio un abbraccio grande come il tuo cuore!!!

Marianna ha detto...

EI MAURIZIO IO FUGGO IN SICILIA MA PRIMA PREMIO ANCHE TE CIAOOOOOO!