Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 8 luglio 2009

La guerra che perdo ogni istante

Ho cercato con i sentimenti inerti bisogni di attenzione di disattenzioni
ho visto cadere senza fede i migliori giorni senza confine
dove non trovo curiosità nei distratti sguardi incerti
di fragili e fugaci parole a perdere, che non trovano musica
tra linee di disabilitata bellezza
lontana dalla frenesia di pazzie di chissà quale fobia
di inizi e fini contorti di strade senza uscite e divieti incontrollati
lontani ancora dai tramonti che nessuno sogna se non
parlando male della vita e bestemmiando un Dio che di parole non ha più
adesso proprio adesso che comprendi un "non mi ricordo"
tra fare e disfare emozioni poco meravigliato deluso
distratto...confuso fuori dai perché.
Spogliato affogato amareggiato da un non so che
ucciso dalla pigrizia e solo al vento
nessuna cornice di sensazioni forti senza rimpiangere nessuna primavera
forse un velo di nudo acceso dove ero seduto
investito di idee e perso tra delle foto mai fatte e rifatte
dove il mare non ritorna a bere la sera al mio fianco
ne concilia la malinconia con note simili a stracci di perduti abbracci
che nella buia coscienza mi allontanano da me.
Disertazioni popolari di terza scena
in uno spettacolo privo di silenzi
condizionati dall'espressione non felice
di dover scegliere senza armi
la guerra che perdo ogni istante.

4 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Maury...eccomi di nuovo qui come ti avevo promesso...tranquillo tutto ok!grazie per il tuo sostegno,la tua dolcezza nelle frasi e di aver capito.Di guerre Amico mio ne perdiamo tante per colpa di mechinità,falsità.e malvagità!Io stavo per perdere una guerra ma non cè l'ha fatta la mia avversaria a vincere!!Niente e nessuno potrà mai ostacolare la mia Amicizia con te mai!!SONO UNA TIGRE E SONO FIERA DI ESSERLO NON PER L'AGGRESSIVITA'...NO!NON SONO AGGRESSIVA...O FORSE LO SONO DOVE SERVE...MA PER L'ASTUZIA...PER IL TATTO...IL FIUTO...E PER LA FORZA!!!Chi ha osato sfidarmi?beh!!ha giocato male le sue mosse!Caro Maurizio,non cè cosa più bella in una Amicizia che è la sicerità!cosa che non tutti e tutte lo fanno!alla mia sfidante dico:Ride bene chi ride ultima!!Quindi caro Maury le guerre devi saperle lottare,perchè non si vince con la comiserazione,ma agendo!!UN ENORME BACIONE AMICO MIO TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

ANTONELLA ha detto...

Belle parole e tristi e disperate. Una guerra persa ogni momento non può che essere una ricerca d'amore e di incontro impossibile

UIFPW08 ha detto...

Antonella nessuno può vedere ciò che voglio sentire e percepire quando è impossibile il possibile. Poche linee guida..un solo errore.

UIFPW08 ha detto...

A volte basta poco per godersi la vita.. altre volte un po meno.Ciao Fru
un bacione