Cartata di resche - UIFPW08

martedì 7 luglio 2009

Ph. Curva di carico


6 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolce uomo...mammamia che curva!!ma è quella famosa strada che mi parlasti?oddio!!se è quella avevi ragione ad andarci tu...Ti voglio bene Smacks!!!

UIFPW08 ha detto...

I nostri soldi ben spesi...ciao FRU tvb.

zaffiro ha detto...

Ciao dolce uomo,
sono approdata da te per puro caso,
mi piace molto il tuo blog.
ma....le tue lettrici sono sempre cosi........

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ehilà Zaffiro!!non ti conosco ma già mi sei simpatica!!che fai mi rubi le frasi?peccato che tu non abbia un blog,sarei venuta volentieri a scriverti.Aaaa!!un cosa,giusto per intenderci io e Maurizio siamo Amici.Te capì???yes!bene cara ben venuta a bordo,e per favore non copiarmi le mie frasi,cerca di essere te stessa?ciao ciao!Ciao mio dolce Maury un abbraccio.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ehilà Zaffiro!!non ti conosco ma già mi sei simpatica!!che fai mi rubi le frasi?peccato che tu non abbia un blog,sarei venuta volentieri a scriverti.Aaaa!!un cosa,giusto per intenderci io e Maurizio siamo Amici.Te capì???yes!bene cara ben venuta a bordo,e per favore non copiarmi le mie frasi,cerca di essere te stessa?ciao ciao!Ciao mio dolce Maury un abbraccio.

Il Sole brucia la Terra ha detto...

Le grandi opere.