Cartata di resche - UIFPW08

martedì 30 giugno 2009

Ph. Questione di energia


5 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Mau ho visto che il Blog di Bia è stato chiuso. Le ho scritto e mi ha detto che ha avuto non meglio specificati problemi seri. Contattala anche tu .........

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Io vivo in un'altra energia....e mi si accendono tutte le lampadine quando mi girano intorno persone meschine,gelose,e false...lampadine di pericolo.Ma IO TIGRE!!SO' BENE COME PRENDERE QUESTE LUPE.Energia spirituale e inteligenza che manca a parecchi che agiscono non con il cervello ma con il posteriore!!scusa per questo sfogo!CHI HA ORECCHI PER SENTIRE SENTA PURE!!Ciao dolce amico caro,ti auguro una dolcissima serata.SMACKS!

Dois Rios ha detto...

Querido Maurizio,

I was surprise with the notice about Bia. I didn' know about the end for her blog !

I've wrote her asking notices. I let you know just she reply me.

Sorry about my poor English.

Beijos,
Inês

UIFPW08 ha detto...

Querida Ines são proccupato sério para a saúde de Bia não ouve muito. Obrigado por suas palavras de conforto, mas não satisfaz a necessidade que tenho de saber como ele é. Agradeço-vos com todo o amor que eu posso, é desculpa para a minha imprecisas palavras.
Beijos meus.
Maurizio