Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 26 giugno 2009

Ph. Le nuvole e il tuo mare


8 commenti:

Pupottina ha detto...

buon weekend ^_____________^ vorrei che ci fosse il sole per fare un paio di giornate al mare, ma il tempo non è esattamente quello che ci si aspetterebbe in questo mese

pasticcino ha detto...

Caro Maurizio,
sei bravissimo a cogliere l'istante
"divino" ....la potenza della natura davanti ala quale possiamo solo fermarci e ...attendere quel che sarà!

un abbraccio dal cuore

Anonimo ha detto...

Storming weather anche nell'assolata Sicilia?
Enrica

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Sei un tesoro!!il mio mare....wowwwww!!bellissima foto...distesa d'acqua il mio mare...le mie nuvole son i miei pensieri...ti voglio bene Maury.Dolce notte.

UIFPW08 ha detto...

Faccio quel che posso cantandone le lodi. Tvb Ciao Fru.

UIFPW08 ha detto...

Cara Enrica qui il tempo non passa che per il sole che ci fa compagnia tra gli acquazzoni dimenticati al chiodo dietro la porta di casa.

UIFPW08 ha detto...

Ciao Pupottina, buon fine settimana anche per te, io non andro al mare..cerchero tra la mia Sicilia le emozioni che mi mancano..

UIFPW08 ha detto...

Voglio ringraziarti Pasticcino della tua visita, delle tue parole e dell'amicizia che costantemente mi doni Grazie di cuore