Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 25 maggio 2009

Tra la mia vita e la tua nessuno

Tra la mia vita e la tua passa una sottile linea di pazzia
la mia..
tra la mia vita e la tua passa una sottile linea di pazzia
la tua..
forse ti amo troppo per nasconderlo
forse mi ami troppo per nasconderlo
forse non siamo così soli per saperlo.
Un giorno mi dicesti..come fai ad innamorarti di me
se non mi conosci..
Un giorno ti risposi
conosco le nuvole che mi accarezzano il silenzio
conosco le tue emozioni che regali così alte da non vedere il cielo
come in un sorriso, attraverso la mia vita, nell'impossibile
come non so farne a meno amandoti ogni istante
tra la mia vita e la tua solo parole,
tra la mia vita e la tua
nessuno.

1 commento:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Oggi è un giorno di lotta, domani è un giorno di vittoria, sguaina la spada e rafforza lo sguardo, l'energia che uscirà dal tuo sguardo paralizzerà i tuoi nemici, si chineranno d'innanzi a tale superiorità, ammireranno la grande forza che emani e chiederanno perdono per aver potuto pensare di sfidarti anche solo con lo sguardo.!La Vita è la tua!!!non cederla a nessuno!Non ti fare prendere,non essere preda!ma lottatore...un leone!La forza!e vedrai che i lupi e lupe scappano...Dolce giornata Maurizio,un abbraccio di cuore.