Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 29 maggio 2009

Ph. HARGRR


13 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Miao miao direi!!!ahahah!!i miei artigli sono molto più AFFILATI!!si si e graffiano molto a chi mi punta il dito!Ciao Maurizio,serena serata.

UIFPW08 ha detto...

Molto aggressiva...wow sei sempre cosi?
FRUFRU buona serata.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ahahahah!!!chi io?Agressiva io??NO!!direi molto obbiettiva nelle cose,mollllto determinata,e GUARDO,OSSERVO LA MIA PREDA PRIMA DI ATTACCARE.Sono un'ottima osservatrice,guardo e osservo le persone con molta abilità,mi muovo molto lentamente per capire cosa hanno in mente e dove voglio puntare,con molto tatto e diplomazia prima di attaccare la studio bene la mia preda.MA PRIMA DI USCIRE GLI ARTIGLI ASPETTO CHE FACCIA UNA MOSSA SBAGLIATA.Ciao Maurizio dolce notte,ops attento che potrei graffiare anche te!!scherzo!

UIFPW08 ha detto...

la migliore difesa dicono che è l'attacco, ma di solito non faccio la guerra.. faccio... fotografie. Ciao Frufru.

cristinasiqueira ha detto...

Uau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Que moça irada...

Cris

UIFPW08 ha detto...

Obreigata CRIS.. un bejio

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

SII!!!oggi sono particolarmente una tigre furiosa...chi mi ha fatta infuriare???mah!chissà!E'va bene,tanto poi passa.Serena giornata e buon divertimento!

Anonimo ha detto...

ahaha..questa me la ero persa .....stupendo clik.....barbara mozzicati la lingua.....è meglio.....

UIFPW08 ha detto...

Si Barbara è uno scatto superbo, voluto e fatto con le attenzioni fotografiche corrette una scatto degno di merito.Non mozzicartti la lingua Barbara...è meglio!!
Tivogliobene
Maurizio

Anonimo ha detto...

ahahah naurizio sai che tralascio l'apparenza e prendo il senso ....la foto la lascio a chi ne sa di più di me .....mi piaceva il senso di questo clik ...e faccio complimenti anche alla modella lo ha interpretato alla perfezione ..mi piace il senso che da ..tu per l'attimo giusto lei per averlo interpretato ad hoc.....e si mi morsico la lingua se no ti ruberei molti ma molti scatti .....ma non ti preoccupare passo da te e me li gusto qui .....ti voglio bene anche io ...lo sai....

UIFPW08 ha detto...

Lo so che mio vuoi bene, lo so come so che ti morsichi la lingua quando non scappi piu e ti fai bella con un sorriso che mi fa impazzire.. lo so..ti voglio bene Barbara

UIFPW08 ha detto...

Barbara.......... so che conosci anche questi .....quindi ti lascio vedere come sono ....in viso .....ma poi arrivo ad essere come questo clik ,,,ora .....perchè non scappo ..lo sai .....e anche se lo faccio ...mi prendi sempre ....prrrrrrrrr.....e spernacchiarti mi mancava ..ma ora è meglio si che scappo......sorrido ....quello sempre tuo

UIFPW08 ha detto...

Sai che prima o poi ti prendo..vedrai se ti prendo e non nasconderti sotto il tavolo ...
prrrr...
hahahahaha