Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 15 aprile 2009

Ph. Ricordi senza fine


8 commenti:

guglielmo ha detto...

Senza il tuo occhio e la tua memoria, quella è solo ferraglia -:)))

giardigno65 ha detto...

Boia com'è vero , io ho una AL1 che non funziona e che non mi ripara nessuno.

NeLLa'S ha detto...

I ricordi...il tesoro del nostro vissuto...
Ciao Maurizio...tutto bene?
Anto...

UIFPW08 ha detto...

Antonella me riempe di gioia la tua visita..sempre: tutto bene grazie di cuore.
Maurizio

Geillis ha detto...

Ahhhh, allora sei un canonista...uhm!?
Io invece Nikonista d'annata, dal 1993...conservo tutt'ora il mio corredo meccanico, e anche un corredo Pentax ancora più vecchio, con la mitica K1000, pesantissima e color ferro...

però è uguale, l'importante è amare la fotografia, il resto, che importa?

luly ha detto...

Ricordi...a volte è solo grazie ad essi che si vive.
Un caro saluto, Maurizio.

angelo battaglia ha detto...

Io penso che si ritornerà ad usare queste analogiche, perchè nella vita tutto ritorna. Ciao Angelo.

Anonimo ha detto...

Come ci riesci?spiegami come fai.Guardo la foto,apparentemente non mi dice gran chè..macchine fotografiche che nascoste le une dalle altre sembrano volerti invitare ad avvicinarti allo schermo per poter curiosare lì,proprio in quel punto nascosto..Poi leggo il titolo.Tutto cambia. Tu sai trasformare le cose più semplici e senza un'apparente significato in un qualcosa di magico. La naturalezza con cui trasformi la quotidianità in un evento eccezionale. Raro. Unico. Ti ammiro.
un abbraccio
-Ale-